RIFLESSOLOGIA PLANTARE A MILANO

Il massaggio sui punti riflessi del piede

Riflessologia plantare da personale qualificato a Milano

La riflessologia plantare nel centro Amaelle di Milano viene eseguita da una massaggiatrice esperta con oltre 15 anni di esperienza. Il trattamento plantare viene arricchito da una musica soffusa e dalla diffusione di oli essenziali puri e creme 100% naturali che potenziano gli effetti del trattamento.

Cos’è la riflessologia plantare

La riflessologia plantare è una tecnica olistica basata sulla digitopressione, che trae spunto dalla medicina tradizionale cinese. Nel 5000 a.C in oriente venivano eseguiti massaggi ai piedi come terapia medica. La riflessologia è giunta fino in occidente, grazie ad Ippocrate, il medico greco che insegnò la tecnica ai suoi discepoli.

Durante una seduta, il riflessologo stimola dal piede i canali energetici ( noti come meridiani ) e le terminazioni nervose che attraversano tutto il corpo. Per ottenere questo effetto utilizza le dita e le nocche per fare pressione su precisi punti del piede.

La sollecitazione di questi punti ha un’azione antalgica (diminuisce il dolore) e migliora le funzioni dell’organo corrispondente al punto stimolato. Ogni organo, muscolo, osso può essere stimolato per via riflessa sulla pianta del piede a ripristinare le proprie funzionalità, dal punto di vista fisico ed energetico.

Come lo Shiatsu, anche la riflessologia plantare è una tecnica aperta a chiunque cerchi benessere.

Oggi la riflessologia plantare, applicata anche come terapia complementare alla medicina, è divisa in due grandi filoni, quello orientale e quello occidentale, che rimangono strettamente collegati tra di loro per l’obiettivo di ripristinare la disponibilità energetica della persona.

I benefici della riflessologia plantare

Il massaggio plantare dona molteplici benefici, alcuni in tempi molto rapidi, altri si osservano i giorni successivi al trattamento:

  • rilassa profondamente
  • riduce i balzi d’umore e l’irritabilità
  • allevia il mal di schiena
  • migliora la digestione
  • sostiene la circolazione
  • equilibra la funzionalità delle ghiandole endocrine
  • attenua i dolori muscolari
  • riduce la tensione nervosa e l’emicrania

Durata: 50 min

Prezzo: € 70

  • Rilassa profondamente
  • Riduce i balzi d’umore
  • Equilibra le ghiandole endocrine
  • Attenua i dolori
  • Riduce la tensione nervosa

MASSAGGI AMAELLE

Massaggio rilassante Milano

Rilassante

Massaggi tuina Milano

Tuina

Massaggio linfodrenante Milano

Linfodrenante

Recensioni

Bellissimo

Rated 5 out of 5
16 Giugno 2020

Il massaggio è bellissimo e merita 5 stelle e anche i prodotti sono Italiani e buoni. A me piacciono di più i centri che hanno anche sauna e bagno turco e quindi lascio 4 stelle perché non ci sono, qui fanno trattamenti estetici naturali e massaggi terapeutici. Se si cerca una massaggiatrice esperta è un posto ideale, se ne avrò bisogno tornerò sicuramente.

Marco

Esperienza meravigliosa

Rated 5 out of 5
12 Giugno 2020

Bravissima. Dopo 10 minuti che mi massaggiava il piede la massaggiatrice mi ha chiesto se avessi problemi allo stomaco, e io ho il reflusso da un anno. Mi ha suggerito di andare in erboristeria per prendere un prodotto che per ora funziona benissimo, incrocio le dita.. Ambiente pulito e accogliente, 5 stelle. Un po’ caro se si compra solo una seduta, ma devo dire che il risultato ottenuto vale decisamente il costo, la prossima volta comprerò il pacchetto.

Cristina

Ottimo per il dolore alle gambe

Rated 5 out of 5
9 Giugno 2020

Guido tanto e ho sempre dolore alle gambe. Mi ha consigliato di venire da voi un mio amico di Affori, e devo dire che ho fatto bene ad ascoltarlo. Ho acquistato il pacchetto di 10 sedute perché si risparmia bene e ci sono i prodotti in omaggio, e apprezzo che facciate valere il buono anche per mia moglie.

Paolo

Professionalità e gentilezza

Rated 5 out of 5
7 Giugno 2020

Massaggiatrice sui 35-40 anni molto preparata e gentile, sono venuta per caso perché il centro dove vado solitamente è chiuso, ma non riuscivo a dormire e ne avevo bisogno. Conosce perfettamente i meridiani e i punti sul piede, mi ha anche detto che avrei bisogno di pulire il fegato per digerire meglio.. e ci ha preso perfettamente. A differenza del centro dove andavo prima non ho mai sentito dolore, eppure in questi giorni sto dormendo molto bene. Bravissima complimenti davvero.

Fabiana
Menu