Trattamento di estetica avanzata: Pulizia viso con ultrasuoni
La pulizia del viso con ultrasuoni sfrutta una tecnologia avanzata che permette di purificare e levigare la pelle in profondità, aiutandola a riattivare le funzionalità cutanee attraverso vibrazioni meccaniche prodotte dalle onde ultrasoniche. La pulizia avviene attraverso il delicato passaggio di una spatola che rimuove impurità e punti neri, senza ricorrere alla spremitura manuale che può provocare arrossamenti o contaminazioni batteriche.
Lo strumento trasmette correnti ad alta frequenza che stimolano le fibre muscolari sottocutanee, attivando la circolazione e sostenendo il ritorno linfatico. Questa procedura è particolarmente indicata per ridurre rughe ed occhiaie.
La pulizia del viso ad ultrasuoni è una coccola indicata per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili ed è una pratica fondamentale per preparare la pelle ai trattamenti cosmetici successivi. Può essere particolarmente utile in caso di:
- pelle impura
- pelle spenta
- macchie cutanee
- pelle disidratata
- borse e occhiaie
I risultati sono visibili già dopo la prima seduta, dove la pelle apparirà più luminosa e compatta; consigliamo di sottoporsi al trattamento ogni 4-6 settimane come integrazione alla Skincare quotidiana. Il trattamento è controindicato in caso di pelle sensibile, teleangectasie, varici, in presenza di ferite aperte, in prossimità di protesi metalliche, nei ed in gravidanza.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.