Benefici del Massaggio alla testa
Il massaggio alla testa è un trattamento unico. Oltre al piacere sensoriale, può giovare molto in caso di mal di testa e stress, come anche di mal di denti e pressione alta. Questa tecnica di massaggio viene spesso utilizzata per ridurre la tensione, alleviare emicrania e favorire il rilassamento mentale.
Questo tipo di massaggio promuove la circolazione sanguigna, con un effetto positivo sul rilassamento dei vasi sanguigni e dei muscoli del collo. Può inoltre ridurre il dolore dietro gli occhi. L’American Massage Therapy Association afferma che il massaggio del cuoio capelluto può ridurre l’intensità, la durata e la frequenza del mal di testa da tensione.
Il mal di testa può avere più origini. In caso di contratture cervicali viene utilizzata la crema specifica “Eradol”, nel caso il dolore sia legato a difficoltà nel sonno si utilizza l’olio essenziale di Lavanda di qualità Barreme.
Presso il centro Amaelle, questo massaggio viene eseguito da mani molto esperte, potrete riconoscere il valore e l’efficacia del trattamento fin dai primi 15 minuti, provare per credere.
Vera –
Ho fatto il massaggio alla testa da 50 minuti. Ho dormito durante il massaggio, sono tornata a casa ho cenato e sono andata a letto alle 11. Mi sono svegliata alle 8:30 del mattino senza nemmeno un risveglio. Mi ha anche insegnato alcuni passaggi da fare a casa da sola. Brava
Simona –
Top! Lo consiglio molto per chi cerca un po’ di rilassamento e pace. Mi è piaciuta molto l’atmosfera naturale, mi sono sentita coccolata sotto un bel tetto in legno immersa nel profumo di oli essenziali.
Carla –
Sono naturopata, dopo aver provato questo massaggio lo consiglierò a tante clienti che soffrono di insonnia o problematiche da stress. I prodotti sono naturali come dichiarato sul sito, dopo il massaggio sono entrata nell’erboristeria davanti per acquistare il loro olio essenziale di Lavanda, mi aspettavo di spendere almeno 18€ per la Lavanda Barreme, invece ho speso 13,80€. Bravi e onesti. Vi consiglio di fare più materiali cartacei per diffondere informazioni sul lavoro che fate.